venerdì 31 ottobre 2014

20141031VEN - Lezione 11

Lezione 11
VEN 31/10/2014, ore 12-14, Aula multimediale A, Edificio 19


Seminario #3 su Editoria digitale con il Dott. Antonio Massara.

Cominceremo con un commento delle esercitazioni svolte: l’adattamento di Romeo e Giulietta di Shakespeare su Facebook in dieci “stati” e i dieci content per la pre-promozione di un film di cui sono state girate solo 5 scene. I ragazzi sono stati fantastici, hanno addirittura esagerato. D’altra parte che c’era da aspettarsi da donne e uomini di spettacolo? 
Poi parleremo di Influencer, del chi, come e perché. Di cosa fanno e come campano. Parleremo anche di Andy Warhol e della sua Factory. 

Le slide della lezione sono anche disponibili sul slideshare:
http://www.slideshare.net/AntonioMassara/seminario-2014-3

Per accedere alle slide e ai materiali, iscrivetevi online compilando il modulo seguente:

Iscrizione EIS

Cominceremo con un commento delle esercitazioni svolte: l’adattamento di Romeo e Giulietta di Shakespeare su Facebook in dieci “stati” e i dieci content per la pre-promozione di un film di cui sono state girate solo 5 scene. I ragazzi sono stati fantastici, hanno addirittura esagerato. D’altra parte che c’era da aspettarsi da donne e uomini di spettacolo? Poi parleremo di Influencer, del chi, come e perché. Di cosa fanno e come campano. Parleremo anche di Andy Warhol e della sua Factory. - See more at: http://www.antoniomassara.it/blog/seminario-editoria-digitale-3/#sthash.yqPTDehr.dpu Cominceremo con un commento delle esercitazioni svolte: l’adattamento di Romeo e Giulietta di Shakespeare su Facebook in dieci “stati” e i dieci content per la pre-promozione di un film di cui sono state girate solo 5 scene. I ragazzi sono stati fantastici, hanno addirittura esagerato. D’altra parte che c’era da aspettarsi da donne e uomini di spettacolo? Poi parleremo di Influencer, del chi, come e perché. Di cosa fanno e come campano. Parleremo anche di Andy Warhol e della sua Factory. - See more at: http://www.antoniomassara.it/blog/seminario-editoria-digitale-3/#sthash.yqPTDehr.dpuf